domenica 6 novembre 2011

Vogliamo parlarne (dal foglio informativo)

Centro espositivo- Via Asinelli
Sono anni che Trevignano contempla la presenza di un’opera edilizia pubblica incompiuta: il mai nato Centro Espositivo di via degli Asinelli, costruzione collocata in area ambientale di pregio e strategica per la definizione urbanistica della zona di espansione del paese. Perché questo? Perchè ancora cosi? Fino a quando? A quale prezzo?


Parco Giochi e attrezzature sportive
Al momento dell’amputazione del parco giochi i ragazzi di Trevignano avevano ricevuto una solenne promessa, vale a dire la realizzazione di un ampliamento del Parco con riallestimento di un campo di calcio ed altro.
Ad oggi si vede soltanto un mini campetto per i piccoli ed un centro per gli adulti; gli adolescenti rimangono esclusi. Dove li vogliamo mandare?


Viabilità e Parcheggi
L’occupazione a scopo di parcheggio da parte dei veicoli in circolazione ha raggiunto livelli intollerabili. Il Paese è cresciuto, il traffico è aumentato, la viabilità non è stata adeguata, i parcheggi nemmeno, proposte nuove di mobilità non se ne vedono. A quando un progetto che affronti il problema?

Nessun commento:

Posta un commento