domenica 11 dicembre 2011

Vogliamo parlarne

Centro espositivo- Via Asinelli
Nel consiglio comunale del 28 novembre scorso, nell’ambito dell’attività programmatica 2012, si è fatto cenno al recupero e riqualificazione del “Centro Espositivo” di via degli Asinelli, da anni abbandonato come un relitto.
Aspettiamo fiduciosi i segnali.

Parco Giochi e attrezzature sportive
Sempre nell’ultimo consiglio comunale è stata manifestata la volontà dell’amministrazione di ampliare, come da lontani annunci elettorali, la superficie del parco giochi e di dotarlo di nuove e più ricche attrezzature sportive.
Anche qui aspettiamo fiduciosi i segnali.

La nostra spiaggia
Ancora nell’ultimo consiglio comunale, ci è stato detto che lo stato dei lavori sul percorso che porta alla spiaggia è giunto a conclusione, così come abbiamo tutti modo di vedere.
Ci auguriamo che ciò non sia vero e che ci si voglia dedicare a quel tracciato ed alla spiaggia attualmente deturpata per riportare il tutto ad una situazione ambientale accettabile.

Dove sono le analisi dell’acqua?
Nel corso del Consiglio comunale aperto del 29 ottobre scorso, il Sindaco aveva accettato di pubblicare i risultati delle analisi dell’acqua “potabile” che l’Asl è tenuta a effettuare con cadenza regolare.
Ancora non abbiamo visto nulla.

A che punto sono i lavori dell’Acea?
I lavori per la potabilizzazione dell’acqua dovrebbero essere quasi ultimati visto che la messa in opera è prevista entro la fine del mese di dicembre 2011. Speriamo che in occasione dell’inaugurazione della “fontana leggera”, l’Amministrazione sia in grado di aggiornare la cittadinanza.

Nessun commento:

Posta un commento