sabato 21 luglio 2012

RINGRAZIAMENTI

nonostante la stanchezza , non riesco a prender sonno
vi volevo ringraziare
per l'incredibile lavoro , pensato e fatto per l'evento di questa sera
e poi ( leggere tutto di seguito senza interruzioni .....beh il filo conduttore.....)
i testi i brani la siae i manifesti le locandine le telefonate i video le frasi le agendine i soldi gli accordi i disaccordi
le prove gli incontri gli scontri i ritardi i secondo me i posso dire una cosa anch'io ma però forse ma allora? il tempo i tempi
le parole i non mi piace i non va bene i ma si potrebbe? i tanto non viene nessuno i ho trovato una cosa! e viene anche una mia amica
no no però mica male dai che va bene bisogna accorciare uno si elimina che brano ragazzi ma devo andare arrivo dopo
a regà è bellissimo per me viene bene davvero come canta porca miseria non è uno spettacolo è una cosa nuova
invertiamo che cosi non va hai letto bene e parla più forte e se piove?
grazie davvero
è stato uno spettacolo clamoroso!!!
e le agendine ....a ruba!
grazie movimentisti movimentatori movimentati!
ci vediamo martedi per l'anguriata ( al fontanone!) ore 21
io porto lo spumante
ciao
carlo

       

Nessun commento:

Posta un commento